AIUTO UMANITARIO PER VILLAGGI DI ACCOGLIENZA DI BAMBINI

La Comunità Greco-Orientale di Trieste sta raccogliendo beni di varie utilità che servono d’urgenza ai bambini ospiti delle strutture di villaggi d’ accoglienza SOS e ai bambini ospiti dell’ente PIKPA Pentelis-Atene che aspettano di essere adottati.

I beni sono i seguenti:

vestiti e scarpe per età da 4 mesi a 12 anni, vestiti per maschio 14-16 anni giocatoli in buono stato, biancheria per letti singoli e culle incluse trapunte con copri trapunte e coperte leggeri di cottone, asciugamani grandi, prodotti per igiene personale bambini inclusi biberon e ciucci, cartoleria, DVD per bambini, prodotti per igiene di casa, polvere lavatrice, carta igienica, carta da cucina, posate di metallo, culle per neonati, macchine per toast, crepe, lampadari da soffitto-caloriferi elettrici.

Le apparecchiature elettriche devono essere nuove.

 

 BENI COMMESTIBILI:

 

Legumi, cereali, olio, miele, cacao, farina, sale, tono in scatola, concentrato e salsa di pomodoro, latte in scatola, zucchero, patate purè in polvere, carne in scatola, succhi.

Non servono pasta e riso perché vengono fornite gratuitamente dalle industrie greche.

 

I prodotti devono essere divisi per tipo e le borse devono essere apribili per ispezionarle prima di  trasportarle in Grecia.

 

I prodotti potranno essere consegnati al custode della chiesa di San Nicolò durante l’orario di apertura della stessa (9.00-12.30, 15.00-19.00), escluse le domeniche ed i giorni festivi.

L’ultimo giorno per la raccolta e il 10 aprile 2015.

 

Contiamo sul vostro contributo

 

                                                         Comunità Greco-Orientale